di Redazione
Condividi
di Redazione
Condividi
Sarà dal 2 al 4 maggio prossimi il XXIV Meeting dei Paesi di San Vito: dopo 11 anni i delegati da tutta Italia ritorneranno alla sede del Coordinamento, presso il santuario di San Vito Lo Capo, dove è nato il sodalizio nel 1999.
Per questo nuovo appuntamento il direttivo del Coordinamento, insieme al sindaco Francesco La Sala, all’amministrazione locale e al parroco don Gaetano Costa, invitano tutti i comuni, le parrocchie e i comitato a partecipare numerosi, per ritrovarsi e confrontarsi sul percorso svolto e sulle nuove sfide che dovrà affrontare San Vito Italia nel futuro. Oltre a rinnovare le cariche elettive del Coordinamento e dell’Associazione, infatti, i delegati si confronteranno su temi sempre più attuali e sul messaggio che il martire Vito continua a dare alle nostre comunità locali (civili e parrocchiali) per far sì che queste possano essere arricchite dai valori cristiani e umani che San Vito porta ai suoi fedeli.
Al fine di garantire la massima partecipazione e una migliore organizzazione del Meeting, si chiede a tutti i delegati di inviare le schede di iscrizione al più presto: la località turistica infatti richiede una logistica molto anticipata, per garantire costi più ridotti.
Nella modulistica si possono scaricare i documenti necessari per la partecipazione, la scheda di iscrizione e le note logistiche, in vista dell’incontro. Qui di seguito le parole del presidente dell’Associazione a tutti i paesi di San Vito.
RESTA AGGIORNATO!
Iscriviti alla nostra newsletter
Lo scorso 6 ottobre si è svolta l’assemblea del Consiglio direttivo del Coordinamento che, insieme al Direttivo dell’Associazione, è ritornato alla sede di San Vito Italia: il santuario di San Vito Lo Capo. A presiedere i lavori sono stati i Coordinatori presidenti: il sindaco Francesco La Sala e il parroco don Gaetano Costa. L’obiettivo era […]