Invocazione
a San Vito martire
Il testo dell’inno è stato composto da Carmine Tozzi negli anni ’60 e, successivamente, venne registrato dal Comitato San Vito.
Questo inno viene cantato in processione mentre si percorrono le strade di tutto il paese, che vengono adornate con decorazioni fatte di petali di fiori, farina, fondi di caffè, sale colorato (in particolare tanti fiori di ginestra, di cui la zona è ricca).
Testo: Carmine Tozzi
Musica: Pino Lioy
Esecuzione: coro della Parrocchia di Rapone

